nnnnn

UNA NUOVA STANZA è SERVITA!

 

20150423_173524Procedendo lente ma inesorabili, le donne del gruppo Progettazione Spazi sono giunte quasi alla fine della sistemazione dell’ala di via Milazzo. Bagno con quadreria, specchi e blu Mikonos, corridoio con blu sulle colonne e verde nelle nicchie e sopraluce, porte blu notte con pannelli per presentare l’uso delle stanze. Pavimento di legno nella stanza movimento.

Cancellati tutti gli zoccoli grigio-scuola, una intera parete di un arancione morbido nella stanza polivalente, ecco finalmente il momento dell’arredo! Facendo eccezione al codice, un aiutante maschio, anziano anche lui, fissa le librerie donate da una socia. Ecco i divani e poltrone in tinta e perfino un gabbiano che ci vola sopra. Lampada. Foto. Ecco la stanza pronta da abitare. Aggiungeremo tocchi e ritocchi.

20150423_174825Stanno per arrivare anche gli armadi per la bibliomediateca. Complessiavamente, uno spazio sempre più abitabile per incontrarsi, lavorare, chiacchierare, trafficare.

E intanto giunge la notizia che il progetto dello “spazio da vivere”, la Caffetteria, è stato approvato dal Comune! Saranno abbattuti dei muri e stesi due ponticelli per collegare le stanze con il giardino… Una bella primavera per la casa!

Citare i contriubutie l’impegno di ciascuno sarebbe lungo. Godiamola insieme!plastico Caffetteria

 

Margherita Salvadori


CONDIVIDI: OPPURE:

nn