nnnnn

Non mancate! 2° mercatino “DA TE A ME”

mercatino_LiviaSismondi_ JPGCare socie, care sostenitrici e amiche della Casa,
dopo l’entusiasmo e la soddisfazione per il gran successo della prima edizione, rieccoci pronte per invitarvi al secondo appuntamento con il Mercatino solidale “Da Te a Me”, che si svolgerà in via Marsala dal 7 al 9 novembre, con l’obiettivo di raccogliere nuovi fondi per l’autofinanziamento della nostra Casa. Oltre ad indumenti nuovi, vintage e d’antan, troverete tante cose sfiziose, utilissime o futilissime, destinate, perché no?, a diventare anche regali unici ed originali in vista di Natale.
La riuscita del Mercatino è merito di tutte noi: non solo del gruppo di donne che lo promuove, lo organizza e ne assicura l’attuazione, ma anche delle socie e delle sostenitrici della Casa che, raccogliendo il nostro appello, porteranno alla Casa oggetti belli e curiosi, capi di abbigliamento in ordine e puliti, cappelli, sciarpe, foulard, monili, utensili, chincaglierie, bijoux… insomma, chi più ne ha, più ne porti!

Anche questa volta le parole chiave del nostro evento sono: “svuota” e “riempi”.
1- Svuota i tuoi armadi delle cose che ti sono diventate strette, libera la tua casa da oggetti che non ti piacciono più…
2- Riempi il tuo “carrello degli acquisti” con le cianfrusaglie e le stranezze che troverai nel nostro mercatino di novembre.

I prezzi sono decisamente super-accessibili: andrete via con la piacevole sensazione di aver fatto buoni affari e di aver scovato qualche chicca o un “pezzo” originale, ma soprattutto di esservi divertite insieme a noi in un’atmosfera festosa ed informale.
Venite donne, venite numerose, portate amiche, mamme, figlie, nonne, zie…
Più cose belle porterete, più acquisti si faranno e più la nostra Casa ne trarrà beneficio per realizzare tanti nuovi progetti.

mercatinoIl ritiro della merce: avverrà dal 27 ottobre al 4 novembre (tranne sabato e domenica) negli orari di apertura della Casa, dalle 17 alle 19,30
Raccomandiamo che quanto decidete di portare e di offrire alla Casa sia pulito e in ottimo stato. Non accettiamo scarpe usate, jeans e indumenti da uomo.

Il mercatino Da te a Me:
si svolgerà nella Casa delle Donne in via Marsala 8
venerdì 7 novembre dalle 16 alle 20
sabato 8 e domenica 9 novembre dalle 11 alle 20 no stop

 

Da te a me – volantino mercatino


CONDIVIDI: OPPURE:

nn