nnnnn

UN WEEKEND DI ACQUISTI. Mercatino da Te a me

Invito mercatino da te a me topastreDi tutto e di più a prezzi abbordabili!

La Casa delle Donne si sta rifacendo il look: il mercatino DA TE A ME con il suo spirito solidale vuole contribuire alla raccolta di fondi.

A grande richiesta, torna alla Casa delle Donne di Milano dal 12 al 14 giugno il mercatino DA TE A ME, giunto alla sua terza edizione: anche questa volta potrete curiosare tra indumenti nuovi e d’antan, oggetti sfiziosi, utilissimi o futilissimi, bigiotteria, chincaglieria, cappelli, pareo, foulard, monili, utensili… di tutto e di più a costi davvero minimi. Passate a trovarci, non ve ne pentirete. Il nostro mercatino non è il “solito” mercatino. C’è uno spirito diverso che aleggia nelle stanze appena colorate e messe a nuovo che si affacciano su via Milazzo: questa ala della Casa è stata appena risistemata dalle instancabili Socie del Gruppo Progettazione.  C’è animazione, si ride, si scherza, ci si strappano le chicche di mano… siamo donne, siamo tante e inevitabilmente facciamo caciara! Il corridoio nel quale entrerete vi accoglierà in un clima di allegria: ci saranno comode poltrone e sofà dove potrete sprofondare quando entrerete accaldate soprattutto se l’afa milanese si farà, come sembra, sempre più insopportabile.

La riuscita del mercatino è merito di tutte noi: non solo del gruppo di donne che lo promuove, lo organizza e ne assicura l’attuazione, ma anche delle socie e delle sostenitrici della Casa che, raccogliendo il nostro appello, hanno portato oggetti belli e curiosi che troveranno certamente altre proprietarie, passando così di mano in mano: DA TE A ME.

Non perdete l’inaugurazione. Il corridoio che si affaccia sul giardino della Chiesa dell’Incoronata si animerà a partire dalle 18 e si riempirà ddella melodiosa voce di Clio e dei suoni della chitarra di Stefano che ci offriranno un’occasione inperdibile. Per finire faremo tutte insieme un brindisi alla buona riuscita del mercatino e a una buona estate.

Le date e gli orari del Mercatino
– Venerdì 12 giugno: inaugurazione alle 17, si prosegue fino alle 20
– Sabato 13 giugno dalle 11 alle 20
– Domenica 14 giugno dalle 11 alle 18


CONDIVIDI: OPPURE:

nn