nnnnn

5/7: festa d’estate al Bicerìn con e per le donne

image002Un incontro allegro e insolito quello tra il Bicerìn di via Panfilo Castaldi 24 e la Casa delle Donne di Milano. Il locale milanese festeggia infatti il suo compleanno con la terza edizione dell’iniziativa “Bere bene fa BENE” a sostegno di un progetto sociale e culturale.

Dopo le associazioni non profit Condivivere e Wine to water, quest’anno è stata scelta la Casa delle Donne di via Marsala, come luogo di cultura e formazione per le donne e in particolare come sede della Scuola di italiano per donne straniere.

Al costo di 10 euro al calice si potrà degustare uno dei vini portati personalmente alla festa da cinque produttrici e produttori: Laura Pacelli con il suo bianco della Calabria; Silvia Fiorin con il prosecco rifermentato; il Montepulciano di Maria Pia Castelli, il rosato di Vinisola, l’Orange della Cantina San Biagio Vecchio.

La degustazione sarà accompagnata dagli assaggi della cucina di Bicerìn Milano. Abbracciano il progetto: lo chef Daniel Canzian con una specialità del suo ristorante milanese, Björk Swedish Brasserie con assaggi svedesi e Kilburn con un cocktail dedicato alle donne.

L’appuntamento è per giovedì 5 luglio, dalle 18 alle 22, per una festa che occuperà gioiosamente strada e marciapiede di via Panfilo Castaldi 24.

image001


CONDIVIDI: OPPURE:

nn