nnnnn

6/2: torna la scuola di teatro di Lucia Vasini

Lucia Vasini

Lucia Vasini

Riprende il laboratorio teatrale a cura di Lucia Vasini alla Casa delle Donne.

“Il teatro per rappresentare sensi ed emozioni, coinvolgendo anche il corpo. Interpretare e dare voce ai personaggi portandoli in scena con monologhi e opere letterarie, condividendo una passione e un’arte raffinata come il teatro. Il corso si articolerà soprattutto sull’improvvisazione e l’espressività e si propone di realizzare al termine del percorso un video e uno spettacolo per il pubblico”.

 

Lucia Vasini è nata a Marina di Ravenna ed è attrice, regista, insegnante di teatro. Ha studiato e praticato diverse tecniche teatrali per la creatività e l’espressività dell’attore non attore. Ha frequentato l’accademia del Piccolo Teatro a Milano. Ha studiato con Judy Weston a Los Angeles, Dominic De Fazio, Kathy Berberian, ha frequentato corsi di voce con Linda Wise e ha seguito un corso di Strasberg.

È stata diretta da Dario Fo, Gabriele Salvatores, Giampiero Solari, Paolo Rossi. Il successo arriva con le apparizioni in TV: “Diego al 100%”, a fianco di Diego Abatantuomo, “Su la testa!”, con Paolo Rossi e Antonio Cornacchione, fino al più recente “Colorado”. È stata compagna nella vita e sulla scena di Paolo Rossi per molti anni; dalla loro unione è nato Davide.

Nell’ambito terapeutico ha fatto esperienze di Reiki, bioenergetica, Meditazione e guarigione spirituale con Ron Young, Peggy Dylan, Jasmuheen, Bob Mandel. Sta seguendo il percorso per diventare Counselor presso la scuola di counseling “Arte dell’Essenza”.

Il corso inizierà il 6 febbraio 2019

16 incontri di due ore

Costo rata unica 300€ 2 Rate 160€

Ogni mercoledì 17,30/19,30

Adesioni a: prenotazioni@casadonnemilano.it


CONDIVIDI: OPPURE:

la Casa resterà chiusa dal 19 aprile al 1 maggio
nn