Mercoledì 6 gennaio 2021dalle ore 16:00 alle 18:00 – Saremo di nuovo insieme perché, parafrasando Alda Merini, anche chi è solo non lo voglia saltare, questo giorno.

Ci siamo salutate prima della pausa natalizia riflettendo con Anita Sonego e Filomena Rosiello sulla Simbologia del presepeci ritroviamo, per festeggiare l’inizio dell’anno nuovo, con la tradizionale Tombola della Befana… questa volta ONLINE.

La Tombola sarà aperta a chiunque voglia partecipare e ciascuna cartella costa 5 euro.

MA a tutte le socie con la tessera del 2021 la Casa regala ben 2 cartelle. Per chi vince ci saranno come di consueto ricchi e fantastici premi, che vi mostreremo online e che potranno essere ritirati alla Casa delle Donne di Milano (ingresso via Marsala, 8) nei giorni successivi che vi comunicheremo.

A proposito di monte premi, se volete, come ogni anno, contribuire a rimpinguarlo con un vostro oggetto, venite a portarlo alla Casa (ingresso via Marsala, 8), aperta in via del tutto straordinaria, lunedì 4 gennaio, dalle 14:00 alle 18:00, oppure prendendo prima un appuntamento al 348 3430 809. Se potete, mandate anche una foto del regalo via WathsApp al 320 603 20 15.

Sempre lunedì 4 gennaio, dalle 14:00 alle 18:00, si potrà anche fare la tessera 2021 della Casa.

Per la buona riuscita della Tombola, è molto importante comunicare la propria adesione ENTRO il 4 gennaio alle ore 18.00. Nessuna/o potrà iscriversi dopo quella data.

Regole per partecipare:

1. Compila la scheda online che troverai all’indirizzo https://www.casadonnemilano.it/prenotazioni-webinar/ indicando il numero di cartelle che vuoi acquistare, oltre alle 2 alle quali hai diritto se hai fatto o fai la tessera 2021 della Casa delle Donne di Milano. Sii generosa/o: la Casa farà buon uso del denaro raccolto!

2. Ti arriveranno le istruzioni relative al pagamento, che in sintesi sono le seguenti:

    1. Se hai deciso di pagare in contanti provvedi la prima volta che vieni alla Casa, o prendi appuntamento al 348 3430 809. Al tavolo di Apri@mo, sarà possibile anche rinnovare la tessera 2021.
    2. Se invece hai deciso (per noi è meglio) di pagare online o con il bonifico, inviaci copia della contabile all’indirizzo comunicazione@casadonnemilano.it o via WathsApp al 320 603 2015. Nella causale scrivi “Donazione nome e cognome”. Se invece vuoi aggiungere anche il costo della tessera 2021, nella causale scrivi “Donazione+tessera 2021 nome e cognome”.
    3. IMPORTANTE: Ricordati assolutamente di scrivere il nome e il cognome altrimenti non riusciamo a sapere a chi dobbiamo fare la tessera o per chi paghi le cartelle.
    4. Quando riceviamo la contabile, ti invieremo via mail o WathsApp le cartelle e il link a Zoom. Le cartelle le potrai stampare, o vedere sul pc, o sul telefono. Oppure puoi ricopiarle su un foglio di carta. Dovrai trovare tu il modo di segnare i numeri usciti delle tue cartelle.
PRENOTATI