nnnnn

In arrivo il mercatino solidale Da Te a Me

IMG_8361Eccoci alle porte dell’atteso appuntamento con il mercatino solidale “Da Te a Me” che si terrà nell’accogliente e luminoso Spazio da Vivere della Casa delle Donne che, per un intero week end, si trasforma in un variegato e allegro bazaar.
Oltre all’abbigliamento usato per la stagione primavera-estate e al vintage, potrete curiosare tra  accessori, bigiotteria, scarpe, oggettistica, libri e tante altre chicche. Tra le varie mercanzie in vendita, una piacevole sorpresa vi aspetta: la variegata selezione di scampoli di stoffe ricevuti in donazione da una generosa show-room specializzata in tessuti di arredamento.
Un piccolo reparto è dedicato alle proposte “fatte in Casa” realizzate dall’instancabile gruppo “Cucio, rattoppo e creo”.
foto-da-te-a-me-2017-webI prezzi sono al solito molto contenuti: l’obiettivo è raccogliere fondi per l’autofinanziamento della nostra Casa.
Per chi verrà a curiosare o a fare acquisti c’è la possibilità di prendersi una pausa nel nostro rilassante giardino. Le socie inoltre potranno gustare un caffè, un tè o un piccolo aperitivo.
Una bella occasione per incontrarci in tante ed aiutare, attraverso un divertente shopping solidale, la Casa delle Donne. Venite a curiosare!
Date ed orari: 
Venerdì 17 maggio, inaugurazione alle 17,00 e si prosegue alle 21.00. 
Sabato 18 e domenica 19 dalle 11.00 alle 19.00


CONDIVIDI: OPPURE:

nn