nnnnn

27/3: elettrosmog, come evitare i danni

locandina SENSIBILE 1Gli elettrosensibili in Italia in un docu-film di Alessandro Quadretti: Sensibile. Lo presenteremo Mercoledì 27 marzo dalle 17,30 alle 19, in seguito e fino alle 21 ne parliamo con Laura Masiero, Presidente della Associazione per la Prevenzione e la Lotta all’Elettrosmog.
Come ripararsi dai danni alla salute di Wi-Fi, cellulari, cordless, antenne? Tutti noi possiamo sviluppare diverse malattie o diventare, con il crescere delle stimolazioni date dai campi elettromagnetici, ipersensibili.

L’associazione di Laura Masiero ha appena vinto una causa contro tre Ministeri: Salute; Ambiente; Istruzione Università e Ricerca; che non hanno mai fatto la campagna di informazione capillare sulle misure da seguire per l’utilizzo dei telefoni cellulari e cordless e dei rischi per la salute potenzialmente connessi a cui erano tenuti. La sentenza li obbliga entro sei mesi. Ma intanto quante altissime esposizioni abbiamo preso, e prendono i bambini in tram, in automobile, agli incontri in cui più di una persona guarda il suo cellulare?
Presenterà per la casa Antonella Nappi, ricercatrice universitaria del gruppo Difendiamo la salute. Sarà possibile prendere un aperitivo durante tutto l’incontro.


CONDIVIDI: OPPURE:

nn