nnnnn

Camilla Notarbartolo

co-presidente

Nata nel 1976 da madre pediatra e padre ingegnere, sono cresciuta in un ambiente borghese, circondata da professionisti amanti della musica e dell’arte, in un clima di estrema libertà. Dall’asilo alla maturità ho frequentato la scuola tedesca di Milano, dove ho sviluppato la mia curiosità nei confronti del mondo e delle diversità, una spiccata avversione per le ingiustizie, nonché la mia passione per le lingue straniere.

Durante il periodo universitario (Laurea in Lettere Moderne presso la Statale di Milano, con una tesi in Geografia Umana e post-universitario (Master per Mediatori di Conflitti / Operatori di Pace Internazionali), ho viaggiato molto, soprattutto in Sudamerica e nei Paesi dell’area mediterranea.

Ho lavorato e sviluppato competenze nel campo della progettazione, della comunicazione e delle pubbliche relazioni, che ho impegnato in diversi campi, dal teatro all’editoria, dal giornalismo alla politica, dall’educazione alla cooperazione internazionale. Parlo correntemente cinque lingue.


CONDIVIDI: OPPURE:

nn