nnnnn

Bar

Il  gruppo del BAR, si occupa della conduzione e anche degli approvvigionamenti della caffetteria che si trova all’interno dello spazio da vivere della Casa delle donne.
Il gruppo composto solo da socie volontarie: Loredana, Vittoria, Gabriella, Patrizia, Nicoletta, Virginia,  Ross, Carmela, Giovanna S., Rosalba, con grande  impegno e senso di responsabilità riesce a garantire  l’apertura quotidiana di  uno spazio nel quale tutte le socie e le organizzatrici dei vari gruppi possano incontrarsi anche solo per prendere un TEA, un caffè e fare due chiacchiere.

La caffetteria  è aperta  tutti i giorni, dal Lunedi al Venerdi  dalle 17 alle 19.30.
Resta aperta  anche nelle ore serali, e  alcuni sabati  e domenica, in  occasione di assemblee, dibattiti,  incontri, eventi, presentazioni di libri, cinema teatro, ecc..
C’è la connessione WI-FI, tavolini e divani nello spazio da vivere e, quando il tempo lo permette,  mettiamo a disposizione anche un bel giardino dove passare del tempo libero.

Il nostro obiettivo è quello di essere accoglienti e disponibili nei confronti di tutte le socie che passano per la casa e nel contempo favorire tra noi relazioni importanti.

Ci riusciamo con incontri/scontri, un continuo confronto,  belle merende e cene e escursioni fuori porta. Ci occupiamo di trovare prodotti di aziende  bio da offrire alle socie,  anche recandoci presso le aziende produttrici e, comunque, in sinergia con  la cuoca, preparando gustosi aperitivi.  Quando ci sono  iniziative nella Casa anche con “apericene”.
Inoltre organizziamo incontri  a tema in cui far conoscere  alle nostre socie le aziende agricole produttrici da tutta Italia.
Vi aspettiamo!

 


CONDIVIDI: OPPURE:

la Casa resterà chiusa dal 19 aprile al 1 maggio
nn