nnnnn

Cara socia tocca a te: invito al questionario

biblioCara socia, ci interessa il tuo parere per fare meglio! Chiediamo tre minuti del tuo tempo, rispondi per favore al nostro questionario per costruire insieme una Biblioteca a misura di tutte.

La Bibliomediateca della Casa delle donne di Milano  si propone come riferimento per la conoscenza dell’esperienza femminile passata e presente. Ora dispone di circa 1800 volumi di saggistica e di narrativa; è aperta al pubblico per informazioni e prestito due pomeriggi a settimana. Da anni svolge attività di incontro e comunicazione proponendo presentazioni di libri, cicli di eventi, sviluppo di filoni tematici e convegni di approfondimento, coinvolgendo anche altre associazioni culturali della città. La Bibliomediateca e il gruppo Libr@rsi desiderano ora favorire una maggiore partecipazione delle socie e promuovere nuove iniziative.

A questo scopo chiediamo cortesemente alle socie che frequentano abitualmente – o saltuariamente – la Casa della Donne, e a quelle che  si avvicinano per la prima volta alla Casa e alla Bibliomediateca, di rispondere al questionario contenuto nel link proposto di seguito.

Le risposte, trattate in forma del tutto anonima, ci consentiranno di orientare meglio in futuro – secondo le nostre possibilità – le varie scelte di programmazione delle attività. Rispondere al questionario che ti proponiamo è molto semplice: cliccando sul link seguente col tasto sinistro del mouse  e tenendo premuto il tasto Ctrl

Clicca qui per accedere al questionario

dopo qualche secondo ti compaiono sullo schermo del PC le diverse domande, a cui puoi rispondere subito digitando una x sulle risposte scelte; infine clicca sul pulsante INVIA, situato  al termine del questionario.

Rifletteremo sulle risposte ottenute e ti informeremo sui risultati.

Nel ringraziarti per la disponibilità e la partecipazione inviamo i più cordiali saluti.

Le socie dei gruppi Bibliomediateca e Libr@rsi

Se desiderate contattarci per chiarimenti o altro, questo è il nostro indirizzo e-mail:

bibliomediateca@casadonnemilano.it


CONDIVIDI: OPPURE:

nn