Eccoci arrivate all’atteso appuntamento con il mercatino solidale Da Te a Me che si terrà nell’accogliente Spazio da Vivere della Casa delle Donne dove, per un intero week end, la luminosa sala in via Marsala 10 si trasforma in un variopinto e allegro bazaar.

È un mercato dell’usato e del ri-uso molto particolare, perché sottintende il piacere di scambiare e condividere cose personali, tra donne che spesso si conoscono tra loro o, quanto meno, abbracciano valori comuni. Un’iniziativa virtuosa a favore della sostenibilità e a sostegno dell’economia circolare, che implica condivisione, riutilizzo e riciclo dei materiali, contribuendo così alla riduzione dei rifiuti al minimo.

Oltre all’abbigliamento usato per la stagione autunno-inverno e al vintage, potrete trovare un po’ di tutto e curiosare tra accessori, bigiotteria, scarpe, oggettistica e tante altre chicche…
I prezzi sono davvero molto contenuti: l’obiettivo è raccogliere fondi per l’autofinanziamento della nostra Casa che ne trarrà beneficio per realizzare tanti nuovi progetti.

Una bella occasione, per incontrarci in tante, fare affari e  aiutare, attraverso un divertente shopping solidale.

Quasi impossibile andar via a mani vuote!

La riuscita del Mercatino è merito di tutte noi: non solo delle “mercanti”, il gruppo di donne che lo promuove e ne assicura l’attuazione, ma anche delle socie e delle sostenitrici della Casa che, raccogliendo il nostro appello, hanno portato abbigliamento, oggetti belli e curiosi, bigiotteria e quant’altro…

L’inaugurazione sarà giovedì 19 ottobre 2023 alle ore 16:00.
Le vendite andranno avanti fino a domenica 22 ottobre.
Il mercatino sarà aperto ogni giorno dalle 11:00 alle 19:00.

 

* L’immagine di copertina è di Chiara Coiro.
Per infolemercanti@casadonnemilano.it