Carissima,

da sei anni abbiamo aperto l’enorme portone verde di Via Marsala 8 perché volevamo una Casa per tutte le donne di Milano. Un luogo di incontro e scambio, di servizi, di cultura e saperi delle donne. In questi sei anni abbiamo valorizzato uno spazio perché tutte potessero riconoscersi e sentirsi accolte.

Il 20 dicembre 2019 il nostro contratto di comodato d’uso con il Comune scade ma noi non smetteremo di essere presenti e di continuare a migliorare, anche se dobbiamo di nuovo partecipare a un bando pubblico per la riassegnazione.

Sostienici: diventa socia.

La tessera annuale costa 15 euro e ti dà diritto oltre che a frequentare e partecipare attivamente anche di usufruire della nostra cucina e della caffetteria.

Se ci hai sempre sostenuto rinnova anche quest’anno!

Ti aspettiamo in ogni caso: se sei interessata a conoscerci per la prima volta, o se avevi la tessera qualche anno fa e non sei più passata a trovarci o se vuoi presentarci un’amica o semplicemente salutarci e vedere tutti i cambiamenti che abbiamo fatto e che ancora sono in corso d’opera ti aspettiamo.

Puoi incontrare altre donne, altre culture, avere informazioni che ti possono orientare ai servizi della città o fare semplicemente una chiacchierata e avere tutti gli aggiornamenti che le socie di turno all’apertura potranno darti.

Come sai tutte le socie possono partecipare alle attività di uno più gruppi di lavoro o proporre nuove attività da presentare al Consiglio Direttivo che regola le relazioni con l’esterno.

Puoi anche regalare la nostra tessera ad amiche e conoscenti (gli uomini vengono associati come amici della Casa).

Ti ricordiamo che per rinnovare la tessera basta venire da noi in un giorno di apertura o a uno dei tanti nostri eventi.

Pertanto, ti aspettiamo alla nostra festa il prossimo 19 dicembre 2019 alle ore 17:30. Prima della festa, alle 16:30,  avremo il piacere di inaugurare una panchina rossa, che abbiamo fortemente voluto insieme al Municipio 1, in memoria delle vittime della violenza maschile all’altezza del civico 79 di Corso Garibaldi, con Daria Colombo delegata del Sindaco alle Pari Opportunità e Francesca Castelbarco del Municipio 1 oltre a tutto il direttivo della Casa delle Donne.

In ogni caso puoi rinnovare la tua tessera anche on line scrivendo a:

iscriviti@casadonnemilano.it,

info@casadonnemilano.it

e effettuando, tramite bonifico, il versamento di euro 15 per la tessera annuale 2020.

IBAN: IT4X050180160000011561933

o puoi rinnovare la tessera a questo link: https://www.casadonnemilano.it/rinnova-la-tessera/

Non dimenticare di vistare il nostro sito: www.casadonnemilano.it

Vieni a trovarci perché la Casa è di tutte! Ti aspettiamo

Anita, Carmen, Filomena, Isabella, Livia, Maria Rosa e Vittoria.