nnnnn

Sostieni la Casa: dona o rinnova la tessera!

casa Natale FacebookCarissima socia, ormai sono quasi sei anni che la nostra Casa ha aperto i battenti del portone verde di via Marsala 8. Sebbene sia trascorso già tanto tempo noi siamo sempre piene di fermento e di vita.

Se non sei più passata a trovarci o se vuoi presentarci un’amica o semplicemente per salutare e vedere tutti i cambiamenti che abbiamo fatto e che ancora sono in corso d’opera ti ricordiamo che la Casa è aperta tutti i giorni dalle ore 17 alle 19,30 e che negli ultimi anni si è anche arricchita con una caffetteria.

Puoi incontrare altre donne, altre culture, avere informazioni che ti possono orientare ai servizi della città o fare semplicemente una chiacchierata e avere tutti gli aggiornamenti che le socie di turno all’apertura avranno il piacere di darti.

Come sai tutte le socie possono partecipare alle attività di uno più gruppi di lavoro o proporre nuove attività da presentare al Consiglio Direttivo che regola le relazioni con l’esterno.

Ci puoi sostenere concretamente attraverso donazioni o donando il tuo 5X1000 e non solo tu ma anche tue amiche e conoscenti.

Ti ricordiamo che per rinnovare la tessera basta venire da noi in un giorno di apertura o a uno dei tanti eventi.

In ogni caso puoi rinnovare la tua tessera anche on line scrivendo a:

iscriviti@casadonnemilano.it

e effettuando, tramite bonifico (IBAN IT74X0501801600000011561933) il versamento di euro 15 per la tessera annuale 2019.

E… vieni a trovarci perché la Casa è anche tua!

Ti aspettiamo

Anita, Carmen, Cristina, Filomena, Isabella, Livia, Maria Rosa


CONDIVIDI: OPPURE:

nn